Assistenza Tecnica Prodotti AKAI

AKAI vi affianca nella fase del post-acquisto nella quale possono insorgere domande, dubbi e/o curiosità. 
Se, all'intero delle schede prodotto, non trovate le informazioni che state cercando sul prodotto che avete acquistato, potete contattare AKAI nella sezione del customer care dedicata all'assistenza tecnica. 
Qui, vi verranno chiesti alcuni dati personali e relativi al vostro prodotto che permettono ad AKAI di identificare voi e il prodotto e di potervi ricontattare: Nome, Cognome, Indirizzo mail, Numero di telefono, Tipo di prodotto, Codice del prodotto, Numero di serie, Data di acquisto e Richiesta; più informazioni inserite, più riusciremo a velocizzare il nostro supporto.



CUSTOMER CARE
Come possiamo aiutarti?
Assistenza Ordini
Per ricevere assistenza su un ordine effettuato tramite il sito la preghiamo di compilare la form
qui sotto o di contattarci telefonicamente al numero 02 8995 2324 attivo tutti i giorni feriali dalle 9:00 alle 18:00.

Manda un'email per richieste
di tipo generico
Risponderemo alle tue domande di carattere generale sui prodotti AKAI, compila il form e mandaci la tua richiesta
Manda un'email per richieste
di tipo tecnico
Risponderemo alle tue domande specifiche,
ti chiederemo anche il CODICE PRODOTTO, il SERIAL NUMBER e la DATA DI ACQUISTO