MODALITÀ DI PAGAMENTO

I pagamenti degli ordini di acquisto dovranno essere autorizzati ed avverranno al momento dell'invio da parte del Venditore della E-mail di Conferma Invio come sopra definita.

Quali sono i metodi di pagamento consentiti?

Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo di carta di credito o PayPal.
I pagamenti effettuati a mezzo carta di credito vengono effettuati mediante una connessione protetta. Così, il Venditore non entra in possesso dei dati della carta di credito dei propri Clienti e non può essere ritenuto responsabile di eventuali utilizzi fraudolenti della carta stessa. Tali dati sono ricevuti direttamente ed esclusivamente dalle istituzioni bancarie che autorizzano il pagamento provvedendo solamente a comunicarne l'esito al Venditore.

Se il pagamento non viene autorizzato?

Nel caso in cui, per una qualsiasi ragione, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente si rivelasse impossibile, il Venditore invierà all'indirizzo e-mail indicato dal Cliente una comunicazione di non accettazione dell'ordine di acquisto. Il processo di acquisto verrà automaticamente annullato ed il contratto di vendita on-line si avrà per non concluso.

Come funzionano i rimborsi?

Ogni eventuale rimborso al Cliente verrà accreditato mediante la stessa modalità usata dal Cliente per effettuare l'acquisto.
Il Venditore invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso all'indirizzo e-mail indicato dal Cliente nell'ordine di acquisto.