SPEDIZIONE, RESI E RECESSI

Spedizione e resi

AKAI garantisce per tutti i suoi prodotti la consegna gratuita in pochi giorni.
Di norma, gli ordini sono pronti e processati tra 3 e 5 giorni lavorativi dopo l'ordine. Il nostro team di Customer Service gestisce quotidianamente gli ordini pervenuti ed è a completa disposizione per qualsiasi informazione.
Vengono effettuate spedizioni in tutta Europa ad eccezione delle isole Baleari e delle Isole Canarie.

Come recedere dal contratto di vendita online

l Cliente, senza specificarne il motivo, ha diritto di recedere dal Contratto di vendita on-line entro il termine di 30 (trenta) giorni solari dal ricevimento dei Prodotti da parte del Cliente ("Periodo di Recesso"), inviando una dichiarazione esplicita in tal senso al Venditore tramite la sezione Supporto-ASSISTENZA ORDINI.
I Prodotti con il loro Packaging istituzionale dovranno essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva, il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
Laddove il Cliente receda dal contratto entro il Periodo di Recesso, tutti i pagamenti effettuati dal Cliente al Venditore, escluse le spese di spedizione, gli saranno rimborsati dal Venditore senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui il Venditore è stato informato della decisione del Cliente di recedere dal contratto.
Tali rimborsi saranno effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento inizialmente utilizzato dal Cliente salvo che il Cliente abbia convenuto diversamente; in ogni caso il Cliente non incorrerà in costi aggiuntivi in relazione al rimborso.